Carissimi amici,
a causa delle norme di prudenza che informano l’attuale momento, il Consiglio non ha ritenuto possibile convocare l’Assemblea a Piancaldoli / Belvedere come eravamo abituati da anni.
La scelta è quindi caduta su Imola, nei luoghi che hanno conosciuto la presenza e l’opera del nostro Orfeo.
Alleghiamo la lettera che propone di ritrovarsi in seconda convocazione DOMENICA 18 OTTOBRE 2020 a Imola, via Cavour 2/E, presso la Sala Mensa della Fondazione Santa Caterina alle ore 14.00 per l’Assemblea di presentazione, discussione e approvazione Bilancio 2019/2020.
L’incontro sarà improntato al rispetto delle vigenti norme di distanziamento e sicurezza, con mascherina obbligatoria.
—————————————————————————————————-
Per chi lo desidera, è possibile partecipare anche ai seguenti momenti:
* ore 10.00 – Santa Messa presso la Chiesa di San Giovanni Nuovo – Via Selice 104 – Imola
* ore 11.20 – Visita ai sotterranei del complesso del Carmine – Via Emilia 30, dove Don Orfeo ha vissuto con i confratelli durante la guerra, e dove Don Giulio Minardi ha ospitato tanti rifugiati
* ore 12.30 – Pranzo presso la Sala Mensa dell’Istituto di Santa Caterina; prenotazione obbligatoria, quota di partecipazione € 25,00.
Qualora nuove disposizioni in materia Covid-19 dovessero precludere la possibilità di ritrovarci con queste modalità, l’Assemblea dovrà intendersi rinviata e provvederemo ad informarVi tramite mail e con avviso su questo nostro sito.