Anche quest’anno riparte la campagna per il 5×1000. Il meccanismo ormai è noto: senza spendere nulla di più, dalle imposte di ciascuno lo Stato rende una quota del 5×1000 all’associazione che ciascuno indica tramite il rispettivo codice fiscale.
Quindi: :
1. firma nel primo settore in alto denominato: “Sostegno del volontariato e alle ONLUS…”
2. Inserisci il codice fiscale: 90022620372
A TE NON COSTA NIENTE. PER NOI FA LA DIFFERENZA!
In questi anni con il 5×1000 abbiamo finanziato innumerevoli progetti ad Imola, a Massa Lombarda ed in terre di missione.
Fra gli ultimi contributi erogati ce n’è stato uno importante per la sistemazione della cucina all’oratorio di Massa Lombarda, ma nessuno di questi fondi andrà mai perso. Voi per noi e noi per il bene di tutti.
Sosteneteci così e consigliate i vostri amici di farlo.
Ma se volete fare di più, vi ricordiamo che le “liberalità” verso ONLUS sono fiscalmente deducibili o detraibili (vedere nel nostro sito “come contribuire”: https://www.donorfeo-onlus.it/?page_id=30).
E poi, se non lo siete già, chiedete di diventare soci: è il modo più semplice per rimanete in contatto con noi ed in occasione dell’assemblea annuale vi racconteremo come vengono spese le risorse che anche il vostro cuore ci vorrà destinare.